martedì 1 maggio 2018

How to style transparency.

Eccomi tornata dopo qualche giorno! Come state? Io sto molto bene, sono stati giorni pesanti e molto importanti in cui ho dovuto prendere una decisione molto difficile ma che mi permetterà di dedicare più tempo ai miei cari e alle cose che mi piacciono, e quindi anche al blog. Ma ora veniamo a noi.
Le trasparenze sono un'altra grande tendenza che ci accompagnerà questa primavera-estate. A me incuriosisce molto negli accessori, come nelle borse e nei tacchi delle scarpe, ma ovviamente mi piace molto anche sui vestiti perché rende l'intero outfit molto sensuale e femminile. Infatti in questo outfit ve la propongo sulla blusa che ho ricevuto da Zaful. La blusa ha una trasparenza abbastanza discreta e, a mio parere, per le meno formose andrebbe benissimo anche indossata con sotto solo il reggiseno ma indossata da me così risulterebbe volgare, per questo ho deciso di abbinarci un semplice top nero. Anche le maniche scampanate ed importanti come queste e i ricami, che sono stati realizzati benissimo, sono trend di questa stagione. Che ne pensate dell'outfit? Vi piace l'abbinamento con le culottes? Fatemi sapere! :)

Transparency will be another big trend this spring-summer season. I saw it on accessories such as bag or the heels of the shoes and I loved it, but I also like it on clothes because it can make the whole outfit more feminine and seductive. In fact, in this outfit I show it to you in my blouse, which I received from Zaful. It's not too transparent so you could wear it just with the bra under it but since I'm a bit shapely I preferred combine it with a simple black top. Flared sleeves and embroideries are also trends of the season. What do you think about this outfit? Do you like it combined with culottes? Let me know! :)


OUTFIT:

Jacket/Giacca: Zara (find it similar here)
Blouse/Blusa: Zaful (find it here)
Culottes: Zara (find it similar here)
Bag/Borsa: Mango (find it similar here)
Shoes/Scarpe: Primadonna 
Bracelets/Braccialetti: Kidult





















68 commenti:

  1. Love the outfit and you look so beautiful :)

    https://checkinonline.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  2. L'abbinamento con le culottes è azzeccato!

    RispondiElimina
  3. Love the outfit and The photos are perfect! <3
    Kisses

    pimentamaisdoce.blogspot.pt

    RispondiElimina
  4. Que guapa me encanta la blusa y el post precioso
    besos de Susana de piñadelys.com

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo, mi piace molto la tua blusa
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. La blusa es preciosa, un look bonito y favorecedor.

    RispondiElimina
  7. L' outfit mi piace molto e ti sta davvero molto bene. Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  8. Stai benissimo, e che posticino incantevole, di quelli che piacciono tanto a me!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto i panta culottes e questo abbinamento è perfetto! Buona giornata
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  10. Fantastic photos, so nice and interesting! Love it!
    Enjoy in this day, darling! ♥

    Malefica

    RispondiElimina
  11. Nice outfit. :)

    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
  12. il top stupendo,mi piace molto il tuo look.

    RispondiElimina
  13. adoro il pantalone ma la maglia ancora di più *_*

    RispondiElimina
  14. your sheer top is so gorgeous! love the design on it
    x
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  15. Outfit davvero d'incanto... bellissimo gioco di trasparenze e tagli particolari...

    Nettaredimiele.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Lovely outfit!
    Great photos! Congrats :)
    Bacci

    https://sosweetgirlythings.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  17. Io trovo che hai realizzato un bellissimo abbinamento, la scelta di indossare un top nero sotto la blusa trasparente è favolosa.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  18. Beautiful ragazza! :D

    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
  19. As usual very interesting post! Thanks a lot for sharing)

    RispondiElimina
  20. Bellissima tu e io adoro le trasparenze, fra l'altro abbiamo una blusa dal concept simile!

    RispondiElimina
  21. Outfit bellissimo, ti sta molto bene! E poi anche io adoro le trasparenze.
    www.caesarsara.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Thanks a lot :D

    you look fantastic :D loved all combo :D

    NEW OUTFIT POST | OH 90’S AND COACHELLA VIBES :o
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  23. wow! I love your outfit, it suits you. And also the culotte is very fashionable.
    A hug :)
    https://alystreetblogspot.blogspot.com.es/2018/05/viaje-santander.html

    RispondiElimina
  24. Oh dear! Beautiful outfit, place and you!
    Have a nice weekend
    kss
    =)
    New post in my Lifestyle Blog !

    RispondiElimina
  25. Wow! Such a beautiful outfit!

    https://carinazz.blogspot.com.ee/

    RispondiElimina
  26. Molto bella! Fantastico abbinamento Giulia ;)
    Buona domenica, bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  27. Ciao Giulia, ottima scelta questa blusa, riesci a realizzare degli outfit molto particolari e con un tocco di romanticismo.
    Le prime cinque foto sono bellissime, poetiche e armoniose.

    Un abbraccio.
    Angelica

    RispondiElimina
  28. Outfit molto carino, mi piace tanto anche la borsa :)

    RispondiElimina
  29. You look stunning in this outfit. I've already mentioned this on instagram, I love love the shoes and the bag. All of them paired together makes for a beautiful outfit.

    RispondiElimina