mercoledì 19 settembre 2012

The best of New York fashion week!

Tommy Hilfiger
 
Mentre le più fortunate sono in giro per il mondo a godersi le vari Fashion Week, io mi ritrovo immersa dagli impegni scolastici e dallo stress per quella che sarà la mia tesina (che è ancora un idea molto vaga nella mia mente). :) Comunque le sto seguendo con attenzione e voglio condividere con voi i capi che mi sono piaciuti di più della Fashion Week di New York! Vi piacciono?:)
 
While luckiest girl are around the world to enjoy the various Fashion Week, I find myself surrounded by school work and stress for what will be my "tesina" (which is still a very vague idea in my mind). :) Anyway I am following them with the attention and I want to share with you the clothes that I liked most of New York Fashion Week! Do you like them? :)
 
Mientras las chica más afortunadas son para todo el mundo para disfrutar de las diversas Semanas de la Moda, me encuentro rodeada por el trabajo escolar y el estrés de lo que será mi "tesina" (que es todavía una idea muy vaga en mi mente). :) De todos modos las estoy siguiendo con mucha atención y quiero compartir con usted la ropa que más me gustaron de la Semana de la Moda de Nueva York! ¿Os gustan? :)
 
Calvin Klein
 
Jill Stuart
 
 

Lacoste
 
Michael Kors
 
 
Tibi
 
Dl-1961
 
Victoria


27 commenti:

  1. il mio preferito è il vestito di Tibi!! Baci e coraggio per la scuola!! : )
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia :) Grazie per i tuoi commenti,mi fanno sempre molto piacere, e tu sei sempre troppo gentile :)) Molto interessante questo post, e mi sembra che anche tu abbia ottimi gusti e molto simili ai miei...tutte le tue scelte mi piacciono! :) Un bacione! Paolo

    RispondiElimina
  3. che belle foto che hai scelto!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  4. che meraviglia!!!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  5. The nuede dress from Jils stuart is amazing!!!
    kisses!

    RispondiElimina
  6. I have no choice, i love all of them =)

    RispondiElimina
  7. Amazing designers and collections! LOVE NYFW time you get to see sooo many eye candy :)

    Do you want to follow each other???

    ZARA gift card giveaway for $400 on http://fashion-a-holic.com/page/12/

    RispondiElimina
  8. Great post!
    I really love your pics (:

    xx from
    http://heelsandroses.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. i really like tommy hilfiger outfit and lacoste collection is very simple and trandy at the same time!!! :D

    www.isfashionmypassion.com

    RispondiElimina
  10. great post!

    New post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2012/09/random-4.html

    Follow me and I follow you!
    Kisses
    Gemma

    RispondiElimina
  11. I think that MK had best show;)

    - Alice

    http://stylist-diaries.blogspot.fi/

    RispondiElimina